Marco Carta: in attesa del nuovo singolo ritorna ad “Amici”

Marco Carta ritorna ad “Amici” per preparare il nuovo album

Era il 2008 quando Marco Carta vinse una delle edizioni più fortunate di “Amici“, quella che poi diede il via al fenomeno discografico di cui Marco fu il capostipite. A lui seguirono Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Emma Marrone e la più recente Annalisa.

Ma mentre quest’ultimi, chi più e chi meno, continuano a brillare in termini di classifiche, il povero Carta ha dovuto fare i conti con una battuta d’arresto che l’ha costretto a doversi rimboccare le maniche e re-inventarsi per cercare di ritornare sulla cresta dell’onda.

Nasce così l’idea di rilanciarsi proprio attraverso il programma che l’ha lanciato (scusate la ripetizione). Ebbene si, Marco Carta ritorna a far parte di “Amici” in una sorta di reality nel reality attraverso cui mostrare i lavori relativi al nuovo album (registrazioni, strategie di marketing, nuova immagine, nuovo menager e nuovo produttore?). E intanto tramite la pagina ufficiale di Facebook veniamo anche a conoscenza dell’ormai prossima uscita del nuovo singolo (?) sul quale c’è ancora molto mistero. Scopriremo tutto questo sabato durante la nuova puntata dello show? Per scoprirlo saremo costretti a vederlo.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →