Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso È vero che vuoi restare Video Ufficiale

Alessandra Amoroso È vero che vuoi restare Video Ufficiale

Il nuovo video di Alessandra Amoroso E’ vero che vuoi restare guardalo su Soundsblog

pubblicato 11 Novembre 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:07

E’ online, in anteprima per Corriere, il video di “E’ vero che vuoi restare

Il brano, nuovo singolo di Alessandra Amoroso che anticipa l’album “Cinque passi in più” è ambientato all’isola di Tenerife. Quello che si vede sullo sfondo è il vulcano Teide. Il regista è Marco Salom e l’ex vincitrice di Amici è protagonista assoluta, in questo paesaggio affascinante sovrastato da luci e ombre che incorniciano Alessandra e mostrano quasi un luogo surreale e isolato.

La cantante mostra il proprio desiderio di ribellione e la speranza nel risolvere una situazione in bilico, aggrappata ad una preghiera, quella di restare, che però non appare una supplica ma assume il senso di forza e, in parte, di indipendenza. Non c’è una storia, ci sono luoghi e set diversi per un concept che si basa esclusivamente sull’interpretazione di Alessandra, davanti ad un panorama suggestivo e affascinante.

Canzone orecchiabile di evidente successo (almeno nelle vendite), anche l’Amoroso (come ultimamente Mengoni ed Emma) ha scelto solo se stessa come motore e soggetto del video. Vi convince o vi aspettavate qualcosa di differente?

Via | Corriere

Alessandra AmorosoNotizie