Album più venduti : Italia (Agg. 10 Novembre 2011)

L’atmosfera natalizia avvolge con ampio anticipo la classifica ufficiale FIMI degli album più venduti in Italia: al disco di Michael Bublè (che è entrato la settimana scorsa alla #9 e oggi sale fino alla 7) si aggiunge la proposta ‘a tema’ del teen-idol Justin Bieber. La folla di adoescenti desiderose di finire tra le sue

di piero


L’atmosfera natalizia avvolge con ampio anticipo la classifica ufficiale FIMI degli album più venduti in Italia: al disco di Michael Bublè (che è entrato la settimana scorsa alla #9 e oggi sale fino alla 7) si aggiunge la proposta ‘a tema’ del teen-idol Justin Bieber. La folla di adoescenti desiderose di finire tra le sue braccia sotto al vischio lo fa debuttare in sesta posizione.

Bieber non è l’unica new entry in Top-10: alla #9 si piazzano i “Loutallica” con Lulu, mentre Marracash centra il gradino più basso del podio con King del Rap. Parecchio più lontano -19esima posizione- segnaliamo anche Ceremonials di Florence and the Machine.

Adele risale un gradino e torna alla #2…ma nulla può contro la superband che si conferma al vertice. Un click e saprete tutto, come al solito.

[La classifica fa riferimento alla settimana 44 – dal 31 Ottobre al 06 Novembre 2011]

10. Dietro Le Apparenze – Giorgia
9. Lulu – Lou Reed & Metallica
8. Ora – Jovanotti
7. Christmas – Michael Bublè
6. Under The Mistletoe – Justin Bieber
5. Colosseo – Biagio Antonacci
4. Dannato Vivere – Negrita
3. King Del Rap – Marracash
2. 21 – Adele

L’album più venduto in Italia di questa settimana è…

Mylo Xyloto
Coldplay

I Video di Blogo

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →