Tiziano Ferro: John Legend, Irene Grandi e Nesli nel nuovo album “L’amore è una cosa semplice” (tracklist)

Tiziano Ferro: la tracklist di “L’amore è una cosa semplice” svela i nomi di John Legend, Irene Grandi e Nesli


“Cantare con John Legend è stato un sogno che si realizza, uno di quegli incontri che ti aiutano a ricordare perchè ami così tanto la musica!”

Con queste parole Tiziano Ferro annuncia pochi momenti fa una collaborazione d’eccezione prevista per il suo nuovo album “L’amore è una cosa semplice”: si tratta di un featuring con l’amatissimo John Legend (il pezzo in questione s’intitola “Karma”). Già nell’ultimo progetto il cantante di Latina si era tuffato in un duetto di tutto rispetto con Kelly Rowland: questa volta ha deciso di optare per la stessa strategia (ovvero una voce black interessantissima) ripiegando però sul versante maschile. Che colpo!

Oltre all’artista americano, nel nuovo disco ci sarà la mano di Irene Grandi, autrice di “Paura non ho”, ed una comparsata di Nesli nella canzone cover di “La fine” (brano di Nesli)per la quale si prevedono sonorità elettropop/hiph-hop (?).

14 sono i brani scelti per il final cut. Volete scoprirne i titoli? Andate dopo il salto per dare uno sguardo alla tracklist.

“Hai delle isole negli occhi“
“L’amore una cosa semplice”
“La differenza tra me e te”
“La fine“, “Smeraldo”
“Interludio:10.000 scuse”
“L’ultima notte al mondo”
“Paura non ho”
“TVM”
“Troppo buono”
“Quiero vivir con vos”
“…Ma so proteggerti”
“Per dirti ciao!”
“Karma (feat. John Legend)“

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →