Singoli più venduti : Inghilterra (Agg. 07 Novembre 2011)

Settimana interlocutoria nella classifica singoli britannica: gli artisti da podio sono gli stessi di sette giorni addietro, anche se Rihanna e Calvin Harris sorpassano Labrinth assieme a Tinie Tempah riprendendosi la medaglia d’argento. L’unico debutto in Top-10 è appena sotto: il nuovo pezzo di Cher Lloyd ft Mike Posner, Whit Ur Love, è alla #4.

di piero


Settimana interlocutoria nella classifica singoli britannica: gli artisti da podio sono gli stessi di sette giorni addietro, anche se Rihanna e Calvin Harris sorpassano Labrinth assieme a Tinie Tempah riprendendosi la medaglia d’argento.

L’unico debutto in Top-10 è appena sotto: il nuovo pezzo di Cher Lloyd ft Mike Posner, Whit Ur Love, è alla #4. Per altre novità bisogna scendere alle posizioni 13 (dove si rivede, aiuto aiuto, la Danza Kuduro di Lucenzo) e 18 (Nicole Scherzinger).

Di tutt’altro tenore gli avvenimenti nella Albums Chart: dopo il debutto da 200mila copie -nel solo UK- Mylo Xyloto dei Coldplay prende il primo scivolone e retrocede alla #2, sopravanzato da Ceremonials di Florence And The Machine. Red power!

[Week of 12th November 2011]

10. Without You – David Guetta ft Usher
9. Mr Know It All – Kelly Clarkson
8. Wherever You Will Go – Charlene Soraia
7. Sexy And I Know It – LMFAO
6. Lego House – Ed Sheeran
5. Moves Like Jagger – Maroon 5 ft Christina Aguilera
4. Whit Ur Love – Cher Lloyd ft Mike Posner
3. Earthquake – Labrinth ft Tinie Tempah
2. We Found Love – Rihanna ft Calvin Harris

Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…

Read All About It
Professor Green ft Emeli Sandè

Via | The Official Charts Company