Home Notizie Black Eyed Peas: fuori Fergie. Arriva Ashanti?

Black Eyed Peas: fuori Fergie. Arriva Ashanti?

I Black Eyed Peas perdono Fergie e ripiegano con Ashanti?

pubblicato 6 Novembre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 18:34


Fatto recente è quello riguardante il destino dei Black Eyed Peas ormai orfani – si dice – della strepitosa Fergie. La cantante avrebbe scelto da sola, secondo quello che dicono i ben informati, di abbandonare i suoi compagni probabilmente per dedicarsi alla carriera da solista.

Chi arriverebbe al suo posto? I rumours, vista anche la foto in alto riportata, insistono nell’indicare il personaggio di Ashanti, considerato dal sottoscritto – qualora la notizia sia vera – come un ripiego. L’ex promessa dell’r’n’b, dopo un periodo passato letteralmente nell’oblio, avrebbe in questo modo la possibilità di riscattarsi facendo risentire di nuovo la sua voce in un gruppo molto famoso che potrebbe darle nuova luce.

Diciamo “potrebbe” perchè il rischio che la band subisca un calo di popolarità è alto data l’assenza di quella che è probabilmente la vera forza di un brand che senza il suo sostegno vocale ed il suo contributo artistico rischia di perdere hype. Ammesse tali considerazioni, viene facile eslcamare quanto segue: Ashanti al posto di Fergie sembra essere la “non furbata” del secolo. Poi chissà!

Notizie