Lady Gaga: ascolta “Marry The Night – Remix”

Lady Gaga: ascolta “Marry The Night – Remix”

In “Born This Way: The Remix” sarà presente una nuova versione, curata da Weeknd & Illangelo, dell’ultimo singolo di Lady Gaga, ovvero “Marry The Night” (del quale uscirà il video ufficiale il prossimo 16 novembre).

Il rifacimento del brano, che vi presentiamo dopo il salto, appare ben strutturato viste anche le giuste atmosfere implementate (personalmente questa visione un pò cupa della base non mi dispiace). Ahimè però, rispetto alla stesura madre, si perde un pò di ritmo, di attività e di verve: il tutto risulta essere flemmatico, soprattutto nell’ultima parte in cui c’è uno stacco netto che cambia i connotati del pezzo.

Io non sono un gran fan di questi sconvolgimenti, soprattutto quando non c’è una nuova gestione vocale da parte dell’artista (insomma, se si deve fare un rifacimento cambiando il pezzo allora è meglio che si cambi anche il modo di cantarlo). E’ pur vero che di remix stiamo parlando, quindi più che altro quelli del sottoscritto sembrano capricci. Tant’è! Voi che ne pensate?

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →