Home Notizie Rihanna influenzata? No, troppo stress. E il medico sentenzia: “Basta eccessi”

Rihanna influenzata? No, troppo stress. E il medico sentenzia: “Basta eccessi”

Influenza per Rihanna? No, forse è stress da iperattività

pubblicato 3 Novembre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 18:38


Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato la foto di Rihanna con la flebo nel braccio e la prognosi: influenza. A causa di questo malanno, il concerto in Svezia è saltato. E lei si è scusata con i fan, dispiaciuta per aver dovuto annullare la tappa. Ma il Sun smentisce la tesi portata avanti in questi giorni e parla di “stress da iperattività”. Qualcuno sul web era rimasto sorpreso da una simile foto per una “semplice influenza” e aveva espresso qualche dubbio. Adesso sembra avvalorata la tesi di una vita troppo sregolata dell’artista.

Rihanna ha ancora 15 date fissate in Inghilterra prima dell’arrivo del Natale, sta promuovendo il nuovo album e registrando video. Proprio l’ultimo, We found love (foto), mostrava la cantante, in versione scandalosa, mentre fumava, beveva e si comportava da bad girl. E una fonte assicura:

“Rihanna è impegnatissima ma non ha smesso di uscire e divertirsi, non ha mai un vero momento di riposo in cui rilassarsi. I dottori sono preoccupati perché non può reggere questo ritmo, in questo modo diventa vulnerabile e rischia di ammalarsi seriamente”

Via | TgCom

Notizie