Home Justin Bieber Justin Bieber: “Santa Claus Is Comin’ To Town” (backstage del video)

Justin Bieber: “Santa Claus Is Comin’ To Town” (backstage del video)

Justin Bieber: il backstage del video di “Santa Claus Is Comin’ To Town”

pubblicato 2 Novembre 2011 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:35

Qualcuno di voi potrebbe avere l’impressione che Justin Bieber, fresco del record di 2 miliardi di visite su Youtube, voglia sostituirsi a Babbo Natale. Perchè? Col suo ultimo album natalizio ha intenzione di invadere radio, televisione, web e cinema di tutto il mondo, roba da far impallidire Santa Claus.

E proprio a lui viene dedicato il nuovo singolo “Santa Claus Is Comin’ To Town”, classico delle festività ri-arrangiato per l’occasione. Quale? Oltre ad essere inserito nel nuovo progetto discografico del cantante, il brano farà parte anche della colonna sonora del film d’animazione “Arthur Christmas”.

Allora perchè non proporre un nuovo video? Detto fatto. Alcune scene del film si alterneranno a quelle in cui Justin si diverte a suonare la batteria aiutato da ballerini ed una stanza addobbata (qui in alto vi proponiamo il backstage). Insomma: una seconda clip natalizia sta per arrivare, in attesa di vedere quella che sarà registrata con Mariah Carey. E tutto questo, con la tecnologia che c’è oggi, farà il giro del mondo così velocemente che pure il vecchio Santa farà fatica a stargli dietro nonostante la sua velocissima slitta.

Justin BieberNotizie