Home Notizie Video in anteprima per il singolo dei Maroon 5 “Makes Me Wonder”

Video in anteprima per il singolo dei Maroon 5 “Makes Me Wonder”

A distanza di 5 anni dall’album di esordio “Song About Jane” del 2002 (e dal singolo tormentone “She will be loved”) i Maroon 5 sono vicinissimi all’uscita del loro nuovo album: “It Won’t Be Soon Before Long” prevista per il 22 maggio.Un gap di 5 anni tra l’album d’esordio ed il secondo fa comunque pensare

pubblicato 7 Maggio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:56

A distanza di 5 anni dall’album di esordio “Song About Jane” del 2002 (e dal singolo tormentone “She will be loved”) i Maroon 5 sono vicinissimi all’uscita del loro nuovo album: “It Won’t Be Soon Before Long” prevista per il 22 maggio.

Un gap di 5 anni tra l’album d’esordio ed il secondo fa comunque pensare bene sulla qualità di quest’ultimo. Se non altro, sembra che il gruppo non abbia voluto a tutti i costi battere il ferro finchè era caldo, cosa che succede spesso con le band emergenti che hanno successo al primo disco, ed entrano nel “tunnel” ossessivo-compulsivo di sfornarne un secondo di successo, prima che tutti si chiedano “Maroon chiii…?”.

In un intervista rilasciata a Billboard il chitarrista James Valentine ha affermato che il nuovo album sarà più ballabile di “Songs About Jane”, che ci saranno ritmi decisamente più sostenuti ma non mancheranno anche momenti più melodici. Per cominciare a farci un’idea ecco il video in anteprima del singolo “Makes Me Wonder”.

via | Billboard

Notizie