Sodom - La band tedesca prepara un nuovo album!

Sodom Black and White

L'anno prossimo i Sodom festeggeranno i trent'anni d'attività e, per celebrare al meglio quest'importante ricorrenza, la thrash metal band teutonica ha annunciato l'uscita del loro quattordicesimo studio album!

A darne notizia è lo stesso Tom Angelripper, voce e bassista della band che, oltre ad annunciare che le registrazioni del nuovo full-lenght inizieranno tra maggio e giugno 2012, ha rivelato che ci saranno anche un concerto commemorativo ed un box set con DVD. E, a quanto pare, Angelripper è molto entusiasta del nuovo lavoro che andranno a registrare (sicuramente avranno provato diversi pezzi nuovi), ma soprattutto Tom è davvero felice di come il "nuovo" batterista Markus "Makka" Freiwald si sta comportando in fase compositiva. Pare, infatti, che Makka sia davvero molto veloce dietro le pelli e questo, per Angelripper, è uno stimolo in più per registrare brani molto più "aggressivi" e "taglienti"!

Speriamo che i bravi Sodom siano ancora in forma come ai tempi di Agent Orange o M-16 cercando, per quanto possibile, di non snaturare troppo il loro riconoscibilissimo sounds!

via | Metalitalia

  • shares
  • Mail