Home Arisa: ascolta “L’Amor Sei Tu”, tratto dalla colonna sonora di “La Peggior Settimana Della Mia Vita”

Arisa: ascolta “L’Amor Sei Tu”, tratto dalla colonna sonora di “La Peggior Settimana Della Mia Vita”

Arisa: ascolta il nuovo singolo “L’Amor Sei Tu”

pubblicato 20 Ottobre 2011 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:46

E con X Factor alle porte anche Arisa si risveglia. E’ stato infatti rilasciato su Youtube un video promo con cui ascoltare il nuovo singolo “L’Amor Sei Tu” tratto dalla colonna sonora del film “La Peggior Settimana Della Mia Vita” in cui la stessa cantante recita.

Le atmosfere richiamate dal brano sono le solite a cui l’artista ci ha abituati: c’è sempre questo fare sopra le righe un pò datato che va ad incastrarsi con questa sua vocalità pulita ed impeccabile. Melodie semplici ed accattivanti che trovano il punto di massima orecchiabilità nel “la la la”, vero cure di tutta la canzone.

Un’Arisa quindi che copia se stessa, si ripete e non si evolve. Non che questo sia un male visto che il suo personaggio funziona e pure bene, ma non posso esimermi dal dire che mi aspettavo un minimo di cambiamento, memore anche delle numerose cover, magistralmente interpretate, appartenenti a stili diversi rispetto al suo con le quali nell’ultimo periodo ci ha deliziati. Magari nel prossimo progetto discografico vero e proprio (ricordiamo che quello in questione è solo un singolo che serve a trainare un lungometraggio) ci stupirà, forse già a Sanremo (scommettiamo che vi parteciperà?).

Arisa