Home Musica in TV MTV Europe Music Awards: i Modà rappresenteranno l’Italia nel Best European Act

MTV Europe Music Awards: i Modà rappresenteranno l’Italia nel Best European Act

L’Italia verrà rappresentata dai Modà il 6 novembre a Belfast

pubblicato 18 Ottobre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 18:52


Saranno i Modà a rappresentare l’Italia agli MTV Europe Music Awards. Le votazioni sono terminate ieri e oggi è arrivato il risultato. Battuti, così, Fabri Fibra, Jovanotti, Negramaro e Verdena.

L’anno scorso era stato Marco Mengoni a vincere nella categoria Best European Act e quest’anno, a Belfast, ci saranno loro a rappresentare il Paese. Ecco la reazione di Kekko, leader del gruppo:

“Siamo ovviamente contentissimi di questo grande risultato». Così Kekko, leader dei Modà, commenta la vittoria. «Ringraziamo innanzitutto i nostri fan che hanno votato ogni giorno ed è a loro che dedichiamo anche questo premio come tutti quelli vinti finora. Un particolare ringraziamento anche ad Mtv per la possibilità che ci ha regalato. E adesso incrociamo le dita per il Best European act sperando nel voto di tutti”

Volete votarli? Cliccate qui. Sul palco, il 6 novembre, ci saranno ad esibirsi anche Lady Gaga e Bruno Mars,i Coldplay, Jessie J, gli LMFAO, i Red Hot Chili Peppers, gli Snow Patrol e Jason Derulo. Siete soddisfatti della scelta dei Modà? O avreste preferito gli altri candidati? Diteci chi avresto voluto a rappresentate l’Italia…

Musica in TVNotizie