• Soul

Buon compleanno: Bring it on home to me

Born by the river segnala una lista compilata con pazienza qui su I am fuel you are friends con qualcuna delle 500 version di un pezzo di storia del soul: Bring it on home to me di Sam Cooke. E’ un bel post anche perchè tutte le versioni sono su del.icio.us e si possono ascoltare

di

Born by the river segnala una lista compilata con pazienza qui su I am fuel you are friends con qualcuna delle 500 version di un pezzo di storia del soul: Bring it on home to me di Sam Cooke.

E’ un bel post anche perchè tutte le versioni sono su del.icio.us e si possono ascoltare bene senza lasciare la lista: ci sono un pò tutti, dagli Animals ai Gallagher e perfino i Ramones passando per le immancabili cover giamaicane e per la sezione Beatles. Due versioni di Sam Cooke sono in fondo alla lista, l’originale I Want To Go Home di Charles Brown è qui nei commenti (sembra che avesse disertato la storica session per potersene andare a giocare alle corse dei cavalli). Siamo un pò in ritardo rispetto alla data di incisione della canzone, anche Isolation.tv le aveva dedicato un post.

I Video di Soundsblog