Home Il volo Il volo ci riprova in America con un album natalizio

Il volo ci riprova in America con un album natalizio

Il gruppo musicale Il Volo ritorna con un album per Natale

pubblicato 18 Ottobre 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:45




Il Volo
aveva avuto grande successo in America durante la presentazione del loro album. Sono entrati in classifica ai numeri alti per poi, però, perdere posizioni di settimana in settimana. Ma loro non intendono arrendersi e hanno già registrato (nel luglio di quest’anno) un album da far uscire nel periodo natalizio. E quale modo migliore se non andare sul sicuro con successi come “Silent Night,” “Panis Angelicus,”Let It Snow, Let It Snow, Let It Snow” e un duetto con la concorrente di American Idol, Pia Toscano?

Pietro Barone, compenente del gruppo, ha dichiarato:

“E’ stato così strano registrare canzoni di Natale a luglio. Eravamo nello studio con l’aria condizionata mentre cantavamo “Jingle bells, jingle bell, jingle bell rock…” E’ stato molto divertente!”

La versione spagnola del cd d’esordio ha raggiunto anche le vette della Latin Pop Chart:

“Pensiamo che stia andando davvero bene. Se vieni ad un nostro concerto, puoi trovare persone di una certà età, altri oltre i 30 e la nuova generazione- E le ragazze, si sono così tante ragazze… un sacco! E’ una sorpresa perchè quando abbiamo iniziato, credevamo che la nostra musica sarebbe piaciuta a chi aveva 30/40 anni. Non avremmo mai immaginato che la generazione più giovane avrebbe apprezzato”

Via | Billboard

Il voloNotizie