Home Musica in TV Sanremo 2012: Pacifico e gli Afterhours chiamati all’appello? In trattative anche Giorgia

Sanremo 2012: Pacifico e gli Afterhours chiamati all’appello? In trattative anche Giorgia

Sanremo 2012: Pacifico, gli Afterhours e Giorgia nel cast ufficiale dela prossima edizione?

pubblicato 18 Ottobre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 18:53


“E’ una sfida, sarà probabilmente un Festival un po’ diverso dal precedente. Amo la musica italiana e amo Sanremo, che secondo me rappresenta un grande palcoscenico, un grande brand, anche per quello che ha rappresentato nel diffondere la musica italiana nel mondo e anche per tantissimi artisti nati a Sanremo”.

Con queste parole Gianni Morandi da il via alla prossima edizione del Festival di Sanremo (che come si sa inizia mesi prima dell’effettiva messa in onda). Il cantante/conduttore che lo scorso anno ha portato a casa buoni risultati, anche quest’anno sarà affiancato nella direzione artistica da Mr. Mazzi.

Si vuole puntare alla qualità per il 2012 (lo dicono ogni anno). Ed allora che fanno? Cercano di portare sul palco Pacifico e gli Afterhours insieme. Nulla di confermato ma pare che tutti ci stiano seriamente pensando. E le trattative sembrano essere a buon punto anche con Giorgia (la cosa già si vociferava da tempo): in questo caso ci sarebbe veramente da esultare.

Le premesse, vista la partenza, sembrano essere buone: noi confidiamo nel Morandi nazionale e nel suo fidato compagno d’avventura e lo faremo almeno fino a quando – segue un pò di ironia – non giungerà la notizia che anche Marco Carta sarà presente nel cast, rumour che gira nel web negli ultimi giorni.

Musica in TVNotizie