Home Notizie A quale cantante dareste dei soldi affinchè si ritirasse per sempre?

A quale cantante dareste dei soldi affinchè si ritirasse per sempre?

Colletta di 10 milioni di dollari per chiedere ai Weezer di sciogliersi: e voi chi vorreste far smettere di cantare?

pubblicato 17 Ottobre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 18:53


No, non sono ancora del tutto impazzito a farvi questa domanda. Lo spunto mi è nato dalla notizia di alcuni fan dei Weezer, frustrati dalla bassa qualità dei loro ultimi lavori, che hanno chiesto pubblicamente alla band di sciogliersi. Un periodo sicuramente non facile, dopo la morte del bassista, pochi giorni fa.

L’idea è semplice: ogni volta promettono un ottimo lavoro, il migliore della propria carriera e poi arriva la cocente delusione con brani pessimi e giudicati inadeguati. A questo punto meglio smettere, finirla di illudere i fan e sciogliere il gruppo. Lo scopo è semplice: riuscire a raccogliere 10 milioni di dollari da offrigli per chiudere per sempre la loro carriera. Sarcastica la risposta del batterista Patrick Wilson che, su Twitter, ha rilanciato: “Raccogliete 20 milioni e ci sciogliamo”.

E voi penserete: perchè mai spendere soldi per arricchiare una band o un cantante che vogliamo smetta di incidere nuovi brani? E se aveste dei soldi da poter usare esclusivamente per questo scopo, a chi li donereste?

A quale cantante o band dareste dei soldi per farli smettere di cantare (e perchè)?

Notizie