Home Notizie Tastiera midi e scheda audio tutto in uno

Tastiera midi e scheda audio tutto in uno

M-AUDIO Ozone è una tastiera USB/MIDI che nasconde al suo interno una scheda audio con ingressi XLR Phantom e Intrument pre-amp. Si alimenta tramite la porta usb, a pile o con alimentatore esterno, non incluso nella confezione. Sul retro della tastiera, il generoso pannello delle connessioni esaudisce i desideri di chi vuole portare sempre con

pubblicato 26 Aprile 2007 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:04


M-AUDIO Ozone è una tastiera USB/MIDI che nasconde al suo interno una scheda audio con ingressi XLR Phantom e Intrument pre-amp. Si alimenta tramite la porta usb, a pile o con alimentatore esterno, non incluso nella confezione.
Sul retro della tastiera, il generoso pannello delle connessioni esaudisce i desideri di chi vuole portare sempre con se il suo studio virtuale:

# 1 In analogico bilanciato e sbilanciato con mic preamp e phantom power
# 1 In analogico bilanciato e sbilanciati con instrument preamp
# 1 aux stereo In sbilanciato
# 2 Out analogici sbilanciati
# 1 Out per cuffia con regolazione del volume
# 2 MIDI Out (computer Out e keyboard Out)
# ingesso per pedale di Sustain

Ozone si può usare con PC o Macintosh e gestisce un’ampia gamma di dati di controllo. Registra e riproduce voce, chitarra o moduli musicali esterni. Tramite la tastiera MIDI con 25 tasti sensibili alla dinamica, e i potenziometri liberamente assegnabili, si potranno dirigere e gestire strumenti musicali quali sintetizzatori software, schede audio o moduli audio, e utilizzare le connessioni di Ozone per monitorare la riproduzione di loop, tracce di sintetizzatori virtuali e audio registrato.
Il prezzo medio è 215 euro.

Notizie