Kings of Leon – Because Of The Times e video di On Call

Il terzo album è importante e decisivo per molte band; i Kings of Leon lo sanno benissimo e sfornano un ottimo disco, southern rock dai risvolti indie ma potenzialmente “vendibile” (la permanenza in molte classifiche USA e UK lo testimonia). Because Of The Times concede molte più pause del precedente Aha Shake Heartbreak, in questo

di

Il terzo album è importante e decisivo per molte band; i Kings of Leon lo sanno benissimo e sfornano un ottimo disco, southern rock dai risvolti indie ma potenzialmente “vendibile” (la permanenza in molte classifiche USA e UK lo testimonia).

Because Of The Times concede molte più pause del precedente Aha Shake Heartbreak, in questo senso è assai più ricercato e meno diretto; se prima si trattava di accertare il talento adesso si tratta di valutare la maturità…

C’ è un pò tutto il loro sentire in questo disco, si va dai toni indie rock di Charmer al country/punk/pop devastante di On Call e ci si perde nel ritmo di Ragoo (che richiama in alcuni passaggi i Police degli albori). Vi consiglio una visita al loro spazio Myspace e vi lascio con il video di On Call.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →