Home Notizie Black Sabbath: possibile la reunion, parola di Ozzy Osbourne

Black Sabbath: possibile la reunion, parola di Ozzy Osbourne

Le voci su una probabile reunion dei Black Sabbath vanno e vengono di continuo, ma stavolta tutti gli interessati rizzano veramente le orecchie poiché a parlare è sua maestà il “Principe delle Tenebre” in persona, ovverosia Ozzy Osbourne. E non si parla di una semplice rimpatriata per uno o più concerti, ma di una vera

di david
pubblicato 8 Ottobre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 19:01


Le voci su una probabile reunion dei Black Sabbath vanno e vengono di continuo, ma stavolta tutti gli interessati rizzano veramente le orecchie poiché a parlare è sua maestà il “Principe delle Tenebre” in persona, ovverosia Ozzy Osbourne.

E non si parla di una semplice rimpatriata per uno o più concerti, ma di una vera e propria reunion con tanto di nuovo album da studio. Così ha spiegato Ozzy:

«Ci sono grosse possibilità che la band torni insieme. Tutto è ancora nella fase iniziale, non abbiamo ancora registrato nulla. Se vedremo che la cosa funzionerà bene andremo avanti, altrimenti tornerò a fare le mie cose»

Speriamo solo che la band abbia ancora qualcosa di concreto da dire e non sia la solita, squallida operazione per raschiare altri dollaroni dal fondo del barile.

Notizie