Home Metallica Metallica – James Hetfield non esclude la possibilità di un nuovo Big Four!

Metallica – James Hetfield non esclude la possibilità di un nuovo Big Four!

Il cantante dei Metallica salirebbe ancora sul palco del Big Four!

pubblicato 8 Ottobre 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:14

Quando Metallica, Anthrax, Megadeath e Slayer hanno deciso di appianare tutte le loro divisioni per poter suonare insieme sopra lo stesso palco, i metallari di mezzo mondo hanno ricevuto “in regalo” quello che sarebbe diventato un concerto “da non perdere”: il Big Four! E, ora che le date paiono essersi esaurite, la curiosità dei giornalisti e dei fan delle succitate band è una soltanto: ci sarà un nuovo Big Four?

A rispondere a questa domanda ci pensa James Hetfield dei Metallica che, su Guitar World (famosa rivista americana dedicata al mondo della chitarra), ha dichiarato:

[…] But more Big Four shows? We never say never, because obviously, this was never gonna happen in the first place.

Insomma, Hetfield non esclude che ci possano essere altre date del Big Four (che, a quanto pare, dovrebbe finire con il concerto allo Yankee Stadium di New York) e Kirk Hammet, intervistato anche lui da Guitar World, ha addirittura scherzato sul fatto che il “concertone” non è ancora approdato in posti dove lui andrebbe volentieri a surfare (Tahiti e Maldive in primis)! Ma, come detto precedentemente da Hetfield, i Metallica hanno già parecchi impegni in agenda (tra cui, a quanto pare, un nuovo album di inediti) e, almeno per il momento, nulla di sicuro si potrà dire sull’organizzazione di una seconda “ondata” di concerti in giro per il mondo.

L’intervista è abbastanza carina e vengono rivelate anche altre “cosucce” sui Metallica che, come sempre, quando si tratta di farsi due risate con gli intervistatori non ci pensano due volte! E, se vi va, potete cliccare subito dopo il salto per trovare il link a Blabbermouth.net dove è riportata l’intera intervista.

via | Blabbermouth.net

MetallicaNotizie