• Rock

Band of Horses – Everything All The Time e video di The Funeral

Ricordate Perry Farrel? Liriche stralunate perfettamente interpretate da una voce acuta, disincantata eppure lucidissima; bene, questo è il primo nome che mi viene in mente per Band of Horses, ma anche Neil Young, in un richiamo costante alla west coast nelle atmosfere e nelle sonorità. Musica “universale” anche se di chiara matrice indie; un disco

di

Ricordate Perry Farrel? Liriche stralunate perfettamente interpretate da una voce acuta, disincantata eppure lucidissima; bene, questo è il primo nome che mi viene in mente per Band of Horses, ma anche Neil Young, in un richiamo costante alla west coast nelle atmosfere e nelle sonorità.

Musica “universale” anche se di chiara matrice indie; un disco all’ attivo Everything All The Time, uscito (ormai da un anno) per la Sub Pop ha reso la band di Seattle una delle novità migliori del panorama indie rock americano.
Continua per video e MP3…

Da segnalare anche la lungimiranza della Sub Pop che offre molto materiale promozionale (mp3 ma anche video) per i propri artisti, in questo caso due brani tratti dall’ album; il video invece è il live “televisivo” di The Funeral al David Letterman Show.

mp3 | The Funeral
mp3 | The Great Salt Lake

I Video di Soundsblog