Laura Pausini parla del suo ritorno alla musica su Sorrisi - Sondaggio

il ritorno di laura pausini

L'11 novembre 2011 è una data che i fan di Laura Pausini si sono segnati sul calendario. Uscirà, infatti, Inedito, il suo nuovo album, anticipato dal singolo "Benvenuto". La scorsa settimana, il brano è sceso alla sesta posizione della classifica: che forse abbia conquistato meno di tanti altri? Oppure i dati verranno ridiscussi con l'atteso successo del suo nuovo lavoro?

In attesa di saperlo, Laura ha scritto una lettera su Sorrisi e Canzoni, nella quale parla dei suoi due anni di attesa e di lontananza dalla musica:

"Sono passati due anni, mi sembra impossibile, per me sono volat ma non ho mai smesso di amare questo lavoro che considero una grandissima fortuna. Molti mi fermavano, mi facevano gli auguri, mi chiedevano se era in arrivo un figlio, ma non mi sono fermata per questo. Mi sono fermata per fare LA figlia…non per fare UNA figlia! E sono ben contenta di averla fatta e di aver dedicato il “mio” tempo alla mia famiglia e alle cose più care che ho"

Il primo atto del suo ritorno c'è stato, con Benvenuto. E in attesa di giudicare insieme a voi Inedito, vi poniamo la fatidica domanda nel sondaggio

  • shares
  • Mail