Adele Someone Like You Video Ufficiale

[blogo-video id="435313"]

Finalmente è uscito il tanto atteso video di Adele Someone Like You. Amo profondamente questa canzone per quanto triste e straziante. Aspettavo con ansia le immagini scelte per accompagnare le parole del brano. Ed ecco il risultato.

Un video in bianco e nero (perfetto per la canzone), con Adele che passeggia malinconica e triste per le vie di Parigi. Si ferma, si guarda intorno in una via completamente deserta. Lei è sola. Solamente lei e se stessa.

Nel finale, si intravede un uomo, probabilmente il ragazzo della canzone che lei rivede dopo tanto tempo felice e sposato. Non troverà mai un altro come lui. La telecamera indugia sullo sguardo di Adele mentre vede l'uomo andarsene via ed allontanarsi da lei. Bel video, semplice, elegante. Qualcuno potrebbe criticare l'assenza di una vera e propria storia da legare al testo, ma forse questo rende volutamente il contesto più "freddo" e lacerante allo stesso momento. E ora il giudizio spetta a voi... vi piace o voletate un video diverso e più 'romanzato'?

  • shares
  • Mail