Home Notizie BET Awards 2013, Mariah Carey in playback con #Beautiful? (video)

BET Awards 2013, Mariah Carey in playback con #Beautiful? (video)

Twitter critica Mariah Carey: ha usato il plyback!

pubblicato 1 Luglio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 06:53

Mariah Carey ieri è stata tra gli ospiti presenti dei Bet Awards 2013. E’ salita sul palco, fasciata in un abito bianco, semi trasparente, sfarzoso e glitterato. Insomma, è il suo stile. Si sa. Come del resto, si è ben consci della potenza vocale della cantante. Eppure, ieri, dopo l’esibizione, il web è esploso in polemiche sulla performance della cantante.

L’accusa? Aver cantato in playback il brano “#Beautiful”. Gli spettatori non sono andati leggeri con i commenti. C’è stato chi ha definito morta la forza della sua voce negli ‘anni 90

“@beachsax11 said: ‘Jeezy so shady. Talkin bout RIP to mariah Carey vocals. Died in the 90s. All that lip synching. I’m so disappointed”

E chi addirittura si chiede il motivo della sua presenza durante la serata:

“I don’t even understand why Mariah Carey even came to the BET awards. she lip synced the entire time”

C’è stato un preciso punto che ha scatenato la successiva bufera: un passaggio nel quale Mariah resta ferma con le labbra ma la voce sembra fare altro. E subito si recupera. Ecco il video qui sotto, al secondo 29:

Effettivamente sembra esserci un momento di “smarrimento” che proverebbe questa teoria. Insomma, una “finta” esibizione che ha insospettito (e indispettito) molti fan e buona parte del pubblico.

La polemica -sempre su questo pezzo- non è nuova. Proprio nella finale di American Idol c’è stata un’accusa simile. Il medley della cantante era live? No, secondo parecchi spettatori. C’è un video, anche in questo caso, che sembra sostenere questa tesi, riferito proprio a questo preciso passaggio

Nel caso di American Idol, un portavoce della cantante ha assicurato: “Ha cantato live”. Sarà.

Ieri sera, invece, dopo i Bet Awards, Nick Cannon, marito della Carey, ha risposto con un diplomatico:

“Mia moglie è un perfezionista, e chiaramente poiché lei ha fatto sempre tutto bene nella sua vita. Per questo motivo lei ci ha messo davvero un sacco di impegno in questa performance”

Via | Daily Mail

Notizie