Home Notizie Rihanna, ritardi ai concerti e comportamenti capricciosi non più accettati da Jay-Z?

Rihanna, ritardi ai concerti e comportamenti capricciosi non più accettati da Jay-Z?

Rihanna ad un ultimatum?

pubblicato 1 Luglio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 06:53

Quanto si parla di Rihanna nelle ultime settimane! Oltre al successo del suo ultimo album “Unapologetic” e delle tappe del suo Diamonds Tour, la cantante è stata al centro di numerose critiche, proprio a causa dei suoi comportamenti non proprio impeccabili.

Al centro delle polemiche, infatti, i ritardi di cui spesso si è occupata la stampa, accompagnata dall’ira dei fan, seccati di dover attendere per ore prima di poter assistere ad un concerto del quale hanno pagato un biglietto. Recentemente, poi, sempre lei, ha fatto discutere per un messaggio stizzito rivolto ad una giornalista del Daily Mail, ‘colpevole’ di aver criticato il personaggio di Rihanna, cattivo esempio per i giovani d’oggi:

“(…) Nessuno qui si comporta come fosse una persona perfetta! Non pretendo di essere come te… io semplicemente vivo la mia vita! E non so ancora perché tutta questa sorpresa! “Il ruolo di modello” non è un titolo o una posizione della quale mi sono mai fatta vanta o abbia propagandato, perciò smettiamola! Ho le mie cose sulle quali lavoro, non mi sono mai rappresentata perfetta, ma solamente come me stessa! Chiamala come vuoi, Toxic era carino, Poisonous Pop Princess aveva un bel suono, solo è troppo lunga. Ps. La mia prima copertina per American Vogue è stata nel 2011… ad aprile!!!”

Sempre a giugno, si è resa protagonista di una microfonata in faccia ad un fan. E pare proprio che queste voci abbiano infastidito e stancato Jay-Z, mentore della star, e la Roc Nation. Ecco le parole di una fonte al magazine Look:

“Tutti possono vedere che Rihanna non si sta comportando come se stessa. I fan hanno pagato centinaia di sterline per i biglietti e lei è regolarmente con ore di ritardo sul palco. Spesso le sue prestazioni risultano poco brillanti, dimentica anche le sue parole, a volte. Hanno pubblicato un avvertimento scritto che è stato inviato via email proprio a Rihanna. Non ci sono scuse, perché, perché Jay-z sa esattamente che talento Rihanna può essere sul palco. Lui prende il lavoro molto seriamente e questo non è ciò che si aspetta da lei. E’ meglio che lei inizi a dare ai suoi fan quello per cui hanno pagato”

Via | UrbanIslandz

Notizie