Noel Gallagher: guarda il video di “If I Had A Gun”

Noel Gallagher: guarda il video di “If I Had A Gun”

Eccolo. Lo avevamo annunciato ieri con l’anticipazione del making-of e ora è disponibile per lo streaming su YouTube. Stiamo parlando ovviamente del video di “If I Had A Gun”, nuovo singolo estratto dall’imminente (mancano poco meno di tre settimane) “Noel Gallagher’s High Flying Birds“, il primo capitolo discografico dell’avventura solista dell’ex-Oasis.

Per chi segue Soundsblog non sarà propriamente una sorpresa: il ‘dietro le quinte’ che abbiamo postato ventiquattr’ore fa raccontava già molto della trama e dell’ambientazione: un matrimonio andato in fumo per colpa di un misterioso cowboy, Noel Gallagher nel ruolo piuttosto defilato dell’officiante che accenna un ‘perché no?’ quando la sposa tentenna prima di raggiungere colui che la sottrae al suo obbligo.

Tuffo in piscina e bacio sott’acqua (quando la smetteranno di citare l’ “Atalante” di Jean Vigo?) d’ordinanza, ma finale a sorpresa che si collega ‘al contrario’ con le immagini di “The Death of You and Me” e un “to be continued…” che lascia intendere un’unica ambientazione per i prossimi video.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →