Italia Wave prime interessanti anticipazioni

Qualche tempo fa avevo scritto un post in cui parlavo degli innumerevoli problemi logistici in cui si era trovato Mauro Valenti per organizzare Italia Wave, uno dei più grandi festival musicali italiani quasi completamente gratuito. Nei commenti a quel post qualcuno della Fondazione Arezzo Wave , che organizza il festival, scrisse di non preoccuparsi perché

Qualche tempo fa avevo scritto un post in cui parlavo degli innumerevoli problemi logistici in cui si era trovato Mauro Valenti per organizzare Italia Wave, uno dei più grandi festival musicali italiani quasi completamente gratuito. Nei commenti a quel post qualcuno della Fondazione Arezzo Wave , che organizza il festival, scrisse di non preoccuparsi perché nonostante tutti i problemi il festival non avrebbe deluso.

Che dire oggi che sono comparsi i nomi di coloro che si esibiranno la serata di giovedì 19 luglio? Kaiser Chiefs, CSS, Mika e Shitdisco sul Main Stage più …A Toys Orchestra, Tunng, Yo Yo Mundi e Avion Travel su altri palchi differenti. Io dico che se queste sono le premesse il festival non deluderà, anzi…

I Video di Soundsblog