Music Summer Festival, la scaletta del 27 giugno 2013 della pagina Facebook fake

L’ordine di uscita degli artisti nella prima tappa del Music Summer Festival.

UPDATE 22.30 L’ufficio stampa del Music Summer Festival precisa che la pagina Facebook qui citata è un fake. Dunque, la scaletta stilata – e che vi abbiamo riportato – è completamente infondata.

Grazie all’attivissima pagina Facebook ufficiale siamo in grado di svelare la scaletta di uscita degli artisti della prima tappa del Music Summer Festival prevista per giovedì 27 giugno. La puntata in questione andrà in onda giovedì 4 luglio. È chiaro che la scaletta può variare durante la serata: in linea di massima, però, dopo l’introduzione affidata ai due conduttori Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico e dopo la presentazione dei big, sarà la volta della musica. Sul palco di Piazza del Popolo, a Roma, saliranno:

Eros Ramazzotti e Nicole Scherzinger
Zucchero
Negrita
Moreno Donadoni
Gue Pequeno
Franceso Renga

A questo punto spazio agli ospiti internazionali (per adesso si sa che ci saranno i The Wanted, ma la loro esibizione è prevista venerdì 28 giugno) e quindi ai giovani in gara:

Antonio Maggio
Coez
Clementino
Alessandro Casillo
Bianca Atzei
Andrea Nardinocchi

In seguito sarà la volta della votazione da parte dei big e della giuria di esperti (il meccanismo è stato anticipato dai colleghi di TvBlog). Una volta eletta la migliore canzone della serata, sarà possibile riascoltarla nuovamente in chiusura.
Infine ricordiamo che la tappa del 28 giugno sarà trasmessa su Canale 5 l’11 luglio; quella del 29 giugno il 18 luglio; infine l’epilogo del 30 giugno potremo gustarlo in tv il 25 luglio. L’accesso per tutte e quattro le tappe è gratuito.

I Video di Soundsblog