Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez Papi Video Ufficiale – Anteprima

Jennifer Lopez Papi Video Ufficiale – Anteprima

Guardate l’anteprima su Soundsblog del nuovo video di Jennifer Lopez

pubblicato 17 Settembre 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00

Tutti pazzi per Jennifer Lopez

E’ questo il concept alla base del nuovo video di Jennifer Lopez. Possiamo dirlo finalmente: Habemus Papam! Dopo mesi e mesi di attesa, arriva il nuovo lavoro di Jennifer Lopez, Papi, richiesto a gran voce da molti suoi fan.

Vistaìo come un brano che avrebbe potuto far favile in estate ora ha il compito di riuscire a diventare un tormentone per il periodo autunnale. La canzone ha tutte le carte in regola per poterci riuscire. E il video? Dopo una prima visione, mi lascia un po’ perplesso e sorpreso. C’è chi ruba una rosa, un cane, della frutta, chi si getta all’inseguimento o si lancia dai ponti –impavido e non preoccupato di finire spiaccicato sull’asfalto– pur di poter corteggiare/fermare la bella Jlo che, invece, sale sulla sua macchina e se ne va un po’ titubante. Nessuna coreografia (fino a ciò che si è visto in questa anteprima), nè balli di gruppo per la canzone. Un elogio a 360 gradi alla bellezza e al carisma della bella Jennifer. Ironico? Sì. Divertente? ‘nsomma….

Attendiamo la versione definitiva, confidando in un epilogo un po’ più convincente? Finora che ne pensate? Attese deluse o confermate?

Jennifer LopezNotizie