Jennifer Lopez Papi Video Ufficiale – Anteprima

Guardate l’anteprima su Soundsblog del nuovo video di Jennifer Lopez

Tutti pazzi per Jennifer Lopez

E’ questo il concept alla base del nuovo video di Jennifer Lopez. Possiamo dirlo finalmente: Habemus Papam! Dopo mesi e mesi di attesa, arriva il nuovo lavoro di Jennifer Lopez, Papi, richiesto a gran voce da molti suoi fan.

Vistaìo come un brano che avrebbe potuto far favile in estate ora ha il compito di riuscire a diventare un tormentone per il periodo autunnale. La canzone ha tutte le carte in regola per poterci riuscire. E il video? Dopo una prima visione, mi lascia un po’ perplesso e sorpreso. C’è chi ruba una rosa, un cane, della frutta, chi si getta all’inseguimento o si lancia dai ponti –impavido e non preoccupato di finire spiaccicato sull’asfalto– pur di poter corteggiare/fermare la bella Jlo che, invece, sale sulla sua macchina e se ne va un po’ titubante. Nessuna coreografia (fino a ciò che si è visto in questa anteprima), nè balli di gruppo per la canzone. Un elogio a 360 gradi alla bellezza e al carisma della bella Jennifer. Ironico? Sì. Divertente? ‘nsomma….

Attendiamo la versione definitiva, confidando in un epilogo un po’ più convincente? Finora che ne pensate? Attese deluse o confermate?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Jennifer Lopez

Tutto su Jennifer Lopez →