I No Doubt posticipano l’uscita del nuovo album

No Doubt : il nuovo album rimandato al prossimo anno


Cari amici,
siamo stati in isolamento nelle scorse settimane, così abbiamo voluto allungarvi la mano e dirvi ciao. La produzione del nuovo album dei No Doubt è in corso e non vediamo l’ora di condividerlo con voi. Negli ultimi dodici mesi, siamo stati molto impegnati: ci siamo esibiti per Paul McCartney e il Presidente Obama al Kennedy Center Honors, tre bellissimi bambini sono nati e abbiamo registrato negli studio di tutta Los Angeles. Il nostro disco sarebbe dovuto uscire entro la fine di quest’anno, ma non è ancora pronto. Non vogliamo fare le cose di fretta per farlo uscire. Questa collezione di canzoni vuole dire tutto per noi e la nostra unica priorità adesso è assicurare che sia il miglior album che possiamo creare. C’è ancora molto lavoro da fare…

Con affetto
Gwen, Tony, Adrian e Tom
No Doubt

Con queste parole i No Doubt annunciano il posticipo del nuovo album la cui uscita era stata più volte mormorata. Il gruppo manca dalle scene da un bel pò: l’ultimo album Rock Steady, vincitore di un Grammy, risale al 2001. Nel frattempo progetti solisti e vicende private hanno caratterizzato il percorso esperenziale dei componenti della band.

Vogliono fare le cose per bene senza incappare in strafalcioni musicali dettati dalla fretta. Cosa dobbiamo aspettarci quindi? Un ritorno di qualità ben calibrato? Tanto rock oppure quella tendenza al pop che ultimamente tanto fortuna gli ha portato?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo