Rihanna, Nicki Minaj e Kelly Rowland per Chris Brown nell’album X

Dopo l’addio sentimentale tra Chris Brown e Rihanna, escluso anche il duetto dal nuovo album del rapper? Lui nega e conferma la sua presenza e quella di altri numerosi artisti

E duetto fu incluso. Chris Brown pare aver cambiato idea e ha assicurato che la collaborazione con Rihanna per il brano “Put it Up” sarà inserito nel nuovo album, X.

Non solo. Il rapper ha rivelato altri celebri featuring presenti nel disco: Nicki Minaj, Kendrick Lamar, Kelly Rowland, Wiz Khalifa e B.o.B.

Rihanna e Chris Brown: Put It Up, il duetto escluso dall’album X

Una soap opera infinita quella che ha come protagonisti Rihanna e Chris Brown. Dopo la loro lunga e travagliata storia d’amore (e di scandali), pare essere arrivata (ancora una volta) la parola fine. I due non solo non starebbero più insieme ma pare impossibile anche un qualsiasi rapporto lavorativo. Almeno secondo le ultime informazioni.

Nei mesi scorsi, i due sono stati avvistati insieme anche in uno studio di registrazione. Si è quindi scoperto l’esistenza di un duetto, Put It Up, che sarebbe stato incluso nel prossimo album del rapper. Una buona mossa, soprattutto calcolando anche lo zoccolo duro dei fan di Rihanna (forse con un componente in meno nelle ultime ore, quello che si è preso una microfonata in faccia…)

Eppure, Chris Brown non vorrebbe più la traccia nel disco. “X” uscirà il prossimo 16 luglio e secondo HollywodLife, una fonta avrebbe assicurato l’assenza del pezzo dalla scelta finale dei pezzi:

“Ho appena visto la tracklist per X: Rihanna non c’è. I dirigenti dell’etichetta discografica la volevano ma Chris non voleva e minacciato di impedire l’uscita dell’album. Stanno ancora sperando di convincere Chris (anche pagandolo di più) a cambiare idea perché sarebbe un successo sicuro. Non è stata ancora avviata la stampa fisica, quindi le cose possono cambiare, ma, ad oggi, quello che non sta cambiando è la sua decisione”

E pensare che a marzo lui dichiarava a Usa Today.

“Stiamo vivendo un giorno alla volta. Lei è una ragazza meravigliosa. E’ bellissima. E’ in tour e i nostri programmi non ci permettono di essere vicino come vogliamo. Ma tutto va bene. E lei sarà nel mio album”