Marco Carta ha iniziato ieri le registrazioni del suo nuovo album

Marco Carta parla su Facebook del suo nuovo album: rivoluzioni drastiche in corso


“Hey world!.. Dopodomani inizia un nuovo percorso, strada, cammino o come lo si voglia chiamare.. Inizierò le registrazioni del mio nuovo album. Ciò che avverto per questo nuovo lavoro è bellissimo.. Rivoluzioni drastiche in corso..”

Ecco il messaggio lasciato sabato pomeriggio da Marco Carta su Facebook. Il cantante, vincitore dell’edizione 2008 di Amici di Maria De Filippi, promette molte novità e cambiamenti con questo suo nuovo lavoro.

Ad esclusione del live ‘In concerto’, sono tre gli album di inediti pubblicati da Marco: Ti rincontrerò, La forza mia e Il cuore muove. Proprio quest’ultimo uscito il 25 maggio 2010, a livello di copie vendute, ha in parte deluso le aspettative nonostante un buon esordio al numero 2 della classifica Fimi. Ma, rispetto ai precedenti, i numeri parlano di molti album in meno acquistati (ma si deve calcolare anche il periodo di crisi della discografia, no?).

Mani sulla tastiera: rivoluzioni drastiche in corso. Cosa vi aspettate da Carta per tornare ad ottenere i numeri iniziali e far brillare come prima la sua carriera?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo