Verdiana Zangaro presenta il video ufficiale di Lontano dagli occhi

Le immagini del video ufficiale del singolo che prende il nome dall’album.

Verdiana Zangaro, quarta classificata ad Amici 12, ha presentato a Tgcom24 il video ufficiale di Lontano dagli occhi, nel quale appare in una veste sconosciuta al pubblico televisivo. Infatti la 26enne calabrese (intervistata qualche settimana fa da SoundsBlog) si mostra particolarmente sexy in alcune scene del videoclip, quanto per esempio si ritrova nel letto insieme all’attore Marco Casabona (per guardarlo clicca qui).

Evidentemente si tratta di mera finzione scenica, considerato anche la cantante è felicemente fidanzata da qualche anno con un musicista. Ecco le parole di Verdiana, ex componente della squadra blu guidata da Miguel Bosè e Eleonora Abbagnato:

Per descrivere in poche parole cosa ho provato nel realizzare il mio primo videoclip mi viene spontaneo citare una canzone del grande Freddie Mercury e dei Queen: It’s a kind of magic! E’ stata un’esperienza del tutto nuova, ma fantastica, in quella giornata mi sono divertita da morire! I registi Giuseppe Vetrano e Alessandro Raimondi mi hanno dato tante dritte su come muovermi e ho vissuto tutto in maniera molto naturale, senza ansie, nonostante alcune scene girate con l’attore principale in cui avrei potuto imbarazzarmi ma mi sono detta ‘Verdi, divertiti e lasciati andare’.

Verdiana ha scherzato anche sul fatto di aver fatto molta a fatica a resistere sui tacchi alti per ben 13 ore: “a fine giornata non ce la facevo più”.

Ricordiamo che il singolo Lontano dagli occhi è estratto dall’omonimo album prodotto dalla Carosello Records; in esso ci sono 7 brani, tutti scritti da Federica Camba e Daniele Coro, ad eccezione di Un ricordo tra la gente, scritto da Roberto Casalino e Dario Faini.

Foto via Facebook

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →