Home Notizie Amici 2014 serale, Gabry Ponte: “Esperienza bellissima che mi piacerebbe rifare”

Amici 2014 serale, Gabry Ponte: “Esperienza bellissima che mi piacerebbe rifare”

Gabry Ponte tornerebbe al serale di Amici 2014 in qualità di giudice

pubblicato 18 Giugno 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 07:23

Deve essersi trovato talmente bene sulle poltrone della giuria di Amici: dopo l’auspicio di Maria De Filippi di riconfermare più o meno tutti, Gabry Ponte rilancia la propria candidatura come giudice del prossimo serale in una lunga intervista al quotidiano Libero:

E’ stata un’esperienza bellissima che mi piacerebbe rifare. Sono grato a Maria De Filippi che ha voluto riconoscere ad un disc jockey la responsabilità di sedere in giuria. Non so cosa succederà il prossimo anno, ma Maria De Filippi ha detto che vorrebbe lo stesso cast. Io tornerei da lei senza esitazioni. Tra l’altro, ora Amici seleziona anche dj, che faranno un percorso nella scuola.

Nel corso delle puntate della dodicesima stagione del talent show di Canale 5, il produttore ha ricevuto tantissime critiche da parte di colleghi e malpensanti per il proprio ruolo nel programma:

Non le ho vissute come attacchi. Non avendo mai fatto tv non sapevo come comportarmi, quindi ho deciso di essere me stesso: per carattere, dico le cose senza mezzi termini e nel dare consigli agli artisti non alimento falsi speranze. Quando non c’è talento, bisogna farlo presente subito. Tra l’altro gli altri due giudici (Sabrina Ferilli e Luca Argentero) sono attori: solo a me, dunque, spettano i giudizi più tecnici.

Promosso a pieni voti senza bisogno di un esame di recupero?!

Foto | via Pagina ufficiale Facebook

Notizie