Alessandra Amoroso a Los Angeles per il nuovo album con Tiziano Ferro

La cantante salentina torna negli States per ultimare il nuovo disco prodotto dal cantante di Latina.

Dopo essere stata ‘sconfitta’ dal collega Marco Mengoni ai MTV Music Awards per il premio Artist Saga, Alessandra Amoroso è volata negli States (si tratta di un ritorno visto che la scorsa estate andò a studiare a New York). La cantante salentina ieri è partita alla volta di Los Angeles per ultimare il nuovo disco prodotto da Tiziano Ferro. Proprio l’artista di Latina aveva annunciato qualche giorno fa la notizia:

Stiamo per partire per Los Angeles: è lì che incideremo i brani. Lei mi piace molto, e in questa fase della sua vita sta cercando un equilibrio: chi esce dai talent a volte fatica a trovare un suo posto nel mondo della musica.

Così venerdì 14 giugno la vincitrice dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi nel corso della live Twitcam con i suoi fan ha confermato il viaggio:

Domenica partirò per Los Angeles. Vado a chiudere il mio disco che uscirà a fine settembre. È un bagaglio d’esperienza che poi posso raccontare a voi, come successo a New York. Vado a fare anche un’altra cosa che non vi posso dire.

La Amoroso tornerà in Italia domenica prossima, ma in questi giorni si terrà in contatto con i suoi fans attraverso i social media, come ha già fatto nelle primissime ore.

Ehi big family arrivata sana e salva…qui le 17.48!vi auguro una dolce notte a presto!!!

Durante l’incontro virtuale con i suoi sostenitori la Amoroso ha anche svelato il significato del suo nuovo tatuaggio fatto sul bicipite destro.

Questa sono io, questo è il mio fidanzato; il mio cane, una casa dal cui caminetto escono i cuori e il sole del Salento.

La Amoroso inoltre ha confermato che all’album ha collaborato con Kekko Silvestre dei Modà e infine ha mostrato in favore di webcam Buddy, il cagnolone che vive con lei e con il fidanzato Luca De Salvatore.

Foto via Facebook

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Tutto su Amici di Maria De Filippi →