Home La radio che si mette in mostra…a Milano

La radio che si mette in mostra…a Milano

Dopo aver parlato della radio di oggi e domani facciamo un salto indietro e passiamo a quella di ieri segnalando la prima grande mostra dedicata alle radio libere. Per tutto il mese di Aprile la troverete allestita al museo della tecnica di Milano. Non immaginatela però come una semplice mostra che si limita ad esporre

pubblicato 6 Aprile 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 02:04

Dopo aver parlato della radio di oggi e domani facciamo un salto indietro e passiamo a quella di ieri segnalando la prima grande mostra dedicata alle radio libere. Per tutto il mese di Aprile la troverete allestita al museo della tecnica di Milano.

Non immaginatela però come una semplice mostra che si limita ad esporre i cimeli dell’epoca accompagnati da una targhetta che ne indica l’anno e la funzione. Si festeggiano i trent’anni di libertà d’antenna e a quanto pare non si è badato troppo alle spese! Verrete infatti catapultati in un percorso coinvolgente perchè totalmente multimediale, ricco di immagini, foto, suoni, filmati, jingle, racconti dei protagonisti ecc..

Siete interessati ma anche troppo distanti da Milano? Basta solo un po’ di pazienza, è previsto infatti un tour con tantissime tappe in programma. Il coupon per l’ingresso gratuito lo potete scaricare direttamente da qui.

Continuate per vedere il servizio realizzato da la7 sull’evento.