Skylar Grey: “Invisible” (video ufficiale)

Skylar Grey: il video ufficiale di “Invisible”

Dopo le collaborazioni con artisti importanti Skylar Grey prova a camminare con le sua gambe e lo fa grazie ad un singolo, estratto dall’album del debutto, che porta il nome di “Invisible” di cui vi mostriamo il video ufficiale qui in alto.

La canzone è stata prodotta dal fidanzato Alex Da Kid di cui si sente la mano: a metà strada fra le atmosfere ambient ed il pop’n’b, il pezzo ha degli elementi che possono sembrare affascinanti se presi singolarmente ma che purtroppo non si fanno apprezzare a pieno per via della poco dinamicità presente nella struttura.

Lei ha una voce interessante, così come sono ugualmente interessanti i beat riportati uniti alla melodia, però, come già detto, nel complesso manca di verve e questo porta ad annoiarsi dopo qualche manciata di secondi.

Hanno paragonato l’artista a Bruno Mars: stessa modalità di esordio e tipologie stilistiche pressochè uguali. Io non concordo a pieno con tale confronto ma tant’è … Riuscirà la ragazza ad avere lo stesso successo del suo collega? A voi la risposta.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →