Home Laura Pausini Laura Pausini: prima intervista sul suo ritorno alla rivista messicana Reforma

Laura Pausini: prima intervista sul suo ritorno alla rivista messicana Reforma

Benvenuto esce l’11 settembre 2011: Laura Pausini intervistata (via mail) dal giornale messicano Reforma

pubblicato 8 Settembre 2011 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:31


11 novembre 2011. La data è diventata cerchiata in rosso sul calendario per i fan di Laura Pausini. Ma ancora prima dell’uscita del nuovo album, c’è anche l’11 settembre alle porte: sarà quella la data dell’anteprima del nuovo singolo, Benvenuto.

Un ritorno alla scene che suscita aspettative e curiosità. Laura ha scelto di rompere questo lungo silenzio artistico, rilasciando per prima un’intervista alla rivista messicana Reforma. Laura ha parlato del suo amore con Paolo Carta, del suo sogno di essere madre (“Stiamo insieme da sei anni, siamo felici così e non pensiamo né ai figli né al matrimonio (…)Ma un bambino non puoi programmarlo come un concerto, verrà quando il Signore lo vorrà”).

Ma non manca qualche dettagli sulla creazione di questo nuovo lavoro:

“Mi sono presa due anni di pausa lontana dalla televisione e dai concerti. Sono stati due anni molto importanti della mia vita. Ho scritto tanto e finalmente, dopo tanto tempo, ho avuto una vita normale con mia madre, mio padre, mia sorella e i suoi due gemelli. Ho una casa a Milano e una a Roma e ho comprato una casa ai miei genitori e a mia sorella in campagna, dove abbiamo anche costruito il mio studio di registrazione. Abbiamo inciso l’album lì”

Ma anche Roma, San Francisco e Los Angeles tra le città visitate in viaggio da Laura per ultimare i dettagli dei suoi nuovi brani inediti. E il suo rapporto col web e con i social network è più che buono:

“Seguo molto i social network. Ma la cosa più importante per me è il sito ufficiale laurapausini.com che annuncia novità ogni mese ed è importante anche il sito del mio fan club: laura4u.com, dove vado molto spesso per chattare con alcuni membri che conosco personalmente”

E mancano pochi giorni prima di domenica 11 settembre 2011…

Fonte | Reforma via TgCom

Laura PausiniNotizie