Home Notizie Obscuresound: un tuffo nella musica indipendente

Obscuresound: un tuffo nella musica indipendente

Qualche giorno fa, navigando tra i feed di del.icio.us., ho trovato un blog che sicuramente apprezzerenno tutti quelli che, come me, hanno la passione per l’indie music. Sto parlando di Obscuresound, un mp3 blog che presenta artisti dalle sonorità alternative rock mettendo a disposizione per il libero download alcune canzoni dei loro ultimi album e

pubblicato 3 Aprile 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 02:04


Qualche giorno fa, navigando tra i feed di del.icio.us., ho trovato un blog che sicuramente apprezzerenno tutti quelli che, come me, hanno la passione per l’indie music. Sto parlando di Obscuresound, un mp3 blog che presenta artisti dalle sonorità alternative rock mettendo a disposizione per il libero download alcune canzoni dei loro ultimi album e approfondite recensioni su ognuno di loro.

Sono rimasto un po’ deluso dal forum, che pur essendo linkato non esiste ancora e dalle interviste che sono solo due ma vi assicuro che nel complesso è molto ben fatto. Lo scorso weekend hanno pubblicato una compilation che racchiude le migliori canzoni postate sul sito nel mese di marzo. Ve ne consiglio vivamente il donwload, io le ho trovate splendide, fateci sapere voi cosa ne pensate.

Notizie