Home Tiziano Ferro Chiara Galiazzo a Chi: “Tiziano Ferro mi ha chiesto di collaborare”

Chiara Galiazzo a Chi: “Tiziano Ferro mi ha chiesto di collaborare”

La cantante padovana ha incontrato il cantautore di Latina durante i Wind Music Awards.

pubblicato 12 Giugno 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

La vincitrice della settima edizione di X Factor, Chiara Galiazzo, in classifica con l’album Un posto nel mondo e vincitrice di un Wind Music Award grazie al singolo Due Respiri, ha concesso un’intervista al settimanale Chi, parlando della sua vita privata ma anche dei suoi imminenti impegni professionali.

Chiara ha raccontato il suo incontro con Tiziano Ferro, avvenuto durante la cerimonia dei Wind Music Awards, che le ha riservato una serie di piacevoli sorprese. Il celebre cantautore di Latina, infatti, non si è limitato ai soliti complimenti di rito ma le ha fatto un bel po’ di inaspettate domande. Queste sono state le dichiarazioni della cantante a riguardo:

In primis mi ha chiesto se la nonna dello spot fosse la mia vera nonna, poi mi ha detto che gli piacerebbe collaborare con me e, infine, mi ha chiesto se possiamo diventare amici. Non riuscivo a rispondere a nessuna delle domande. Oh, ragazzi, era Tiziano Ferro! Certo che siamo amici. Quando ci rivediamo?

Per quanto riguarda i suoi impegni professionali, Chiara è attesa da un lungo tour che si protrarrà fino al prossimo autunno:

Il percorso di crescita prosegue con Un posto nel mondo tour. Tra giugno, luglio e agosto canterò nei più importanti palchi d’Italia per poi proseguire in autunno nei teatri.

Parlando, invece, del suo nuovo singolo, Vieni con me, il relativo video è stato diretto dal regista Alessandro D’Alatri, che ha già lavorato con la cantante per i famosi spot pubblicitari della Tim, in onda in queste ultime settimane. A riguardo, Chiara ha svelato un altro particolare:

Ha sentito la canzone e mi ha immaginata immersa in un’avventura corsara. E’ stato divertente. Abbiamo girato nella stessa spiaggia dove i Negramaro avevano realizzato il video di Meraviglioso. Speriamo porti fortuna. E’ una canzone solare, che profuma d’estate.

Foto | © Getty Images

NotizieTiziano Ferro