Justin Bieber e The Wanted, collaborazione in arrivo

Annunciati gli special features del nuovo disco della teen band inglese, che collaborerà con molti grossi nomi della musica pop angloamericana.

Non è una notizia che possa passare inosservata: l’idolo giovanile Justin Bieber, dopo aver lanciato su Twitter la copertina del suo futuro nuovo singolo Heartbreaker, ha confermato la collaborazione con la teen-band The Wanted per il prossimo disco del gruppo inglese, erede e rivale degli One Direction. Non è ancora stata definita una data di registrazione o di uscita, ma solo anticipazioni sulle partecipazioni al disco; è stato Max George, uno dei cinque componenti della band, a rivelare la novità delle collaborazioni:

Producer Dr Luke, Rita Ora, Nasri who does a lot of Bieber’s stuff and Justin himself

Un bel botto di special guests oltre alla popstar canadese, che di recente ha festeggiato i 40 milioni di followers su Twitter: saranno presenti nell’album dei The Wanted anche Rita Ora, Nasri (già con Justin Bieber) e il produttore Dr. Luke.

Nessun contatto con Rihanna, invece, malgrado i The Wanted l’abbiano omaggiata con il loro singolo Walks Like Rihanna, che ha ricevuto l’apprezzamento sia della popstar delle Barbados sia del suo manager, come ha rivelato Tom Parker, altro membro dei The Wanted, scherzando sulla possibilità che la cantante non gradisse di essere menzionata nella canzone:

We met her manager, Jay Brown, in New York and he said he really liked it and she really liked it, which is always a good sign ’cause if she hated it we’d be in a pretty bad place.

Il nuovo disco dei The Wanted arriva dopo un periodo di trepidazione per le sorti di uno dei cantanti della boyband, Nathan Skyes, che di recente ha subìto un’operazione alle corde vocali che lo ha tenuto lontano dai microfoni per qualche mese. Ora che la band è ricomposta e pronta a lavorare, il manager Scooter Braun (che i The Wanted condividono con Justin Bieber, tanto per chiudere il cerchio) ha incoraggiato i ragazzi a ritornare in studio; per le registrazioni di questo nuovo disco sarà possibile seguire le avventure dei The Wanted anche in uno speciale reality show, The Wanted Life, in onda sul canale tv americano E!.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →