Home Notizie Robbie Williams in concerto al cinema il 12 giugno 2013 (video)

Robbie Williams in concerto al cinema il 12 giugno 2013 (video)

I fan del cantante potranno assistere all’evento speciale 12 giugno 2012

11 Giugno 2013 14:14

Robbie-Williams-cinema

Il concerto di Robbie Williams allo O2 Arena di Londra si è svolto a novembre 2012 e i fan che non hanno potuto assistere all’evento potranno, in qualche modo, consolarsi con la possibilità di rivederlo sul grande schermo per un solo giorno.

Durante il live, Robbie si è cimentato con i nuovi pezzi presenti nell’album “Take the crown” e con i grandi classici della sua carriera, da “Angels” a “Millennium”. Ai tempi dell’uscita del suo ultimo disco, Robbie aveva presentato così il suo lavoro:

“L’album si chiama ‘Take The Crown’ perché voglio combattere” spiega Robbie “voglio prendermi tutto. Sono pronto a riconquistare la mia corona e mostrare alla gente che amo questo lavoro e mi batterò per questo”

Potete trovare le sale che partecipano all’iniziativa cliccando qui. Qui sotto potete vedere il trailer e leggere la scaletta delle esibizioni

Setlist ‘Robbie Williams in concerto’

Hey Wow Yeah Yeah
Let Me Entertain You
Lazy Days
2001 / Karma Killer
Candy
Rock DJ
Gospel
Monsoon
Eternity
(with Guy Chambers)
Mr. Bojangles
(Jerry Jeff Walker cover) (with Guy Chambers)
She’s the One
(World Party cover) (with Guy Chambers)
Be a Boy
Come Undone
Bodies
Feel
Not Like the Others
Millennium
Hot Fudge
Kids
Encore:
Strong
Different
Angels
Losers

Take The Crown, l’ultimo album di Robbie, è uscito il 2 novembre 2012 nel Regno Unito anticipato dal primo singolo “Candy”. E’ il nono disco in studio del cantante che, nei mesi precedenti, aveva partecipato ad una reunion tour con i Take That. Nei prossimi anni è nuovamente previsto un progetto inedito della band ma non si hanno ulteriori informazioni sul periodo di uscita dell’album

Notizie