Leona Lewis e Mary J. Blige: le copertine di “Glass Heart” e “My Life II: The Journey Continues”

Leona Lewis e Mary J. Blige: le copertine di “Glass Heart” e “My Life II: The Journey Continues”


Due grandi voci della musica internazionale stanno per ritornare nel mondo della discografia. Leona Lewis e Mary J. Blige sono ormai pronte a farsi sentire più forti che mai e questo a partire dalle copertine dei nuovi album.

La prima sfoggia un primo piano di grande impatto: con occhioni verdi spiaccicati in bella vista, due belle stelline che servono a ricordare al mondo “io sono tanto dolce; inoltre voglio essere l’erede del cartone animato Jem” ed una maglia rossa luccicante, Leona presenta tutta la sua bellezza per cercare di accalappiare il pubblico affinchè questi si accorga del suo come back con l’album “Glass Heart”.

La cover di “My Life II: The Journey Continues” invece (la potete trovare dopo il salto) non è stata ancora ufficializzata, al contrario di quella della sua collega di post. In quella che circola in rete da qualche ora la si vede in posizione da diva con abito nero, tramonto alle spalle ed acconciatura da red carpet, come a dire “lo comando io il mondo: sono una divinità”. Belle toste le nostre due beniamine, insomma.