Home Classifiche Musicali Alexandra Stan impazza negli Stati Uniti con “Mr. Saxobeat”

Alexandra Stan impazza negli Stati Uniti con “Mr. Saxobeat”

Alexandra Stan ed il successo di “Mr. Saxobeat” nella Billboard

pubblicato 2 Settembre 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:08

Romania on top. Alexandra Stan e la sua “Mr. Saxobeat” impazzano negli Sati Uniti. Il singolo tormentone della bella cantante ha conquistato i cuori dei cugini a stelle e strisce: #38 nella Billboard Hot 100, otto settimane alla #1 della Billboard Dance Airplay e #38 nella Billboard Radio Songs. Risultati che qualunque artista europeo spererebbe. Inoltre se riesce ad accalappiarsi pure la copertina di FHM (raffigurata qui accanto) allora non c’è alcun dubbio: Alexandra ha fatto centro.

E quindi, dopo aver conquistato l’Europa intera, in particolar modo il nostro paese, Miss Stan continua la sua scalata al successo, cercando di ripercorrere le orme di Inna, l’altra connazionale famosa in rotazione in questo periodo col nuovo video “Un Momento” (dopo il salto il contributo per vederlo).

E’ tempo quindi per sfornare un nuovo singolo: “Get Back (ASAP)”, è il titolo del brano scelto per far rimanere l’artista sulla cresta dell’onda. A seguire la clip ufficiale. Che ve ne pare? Riuscirà a non farsi dimenticare? Preferite lei o Inna?

Classifiche MusicaliNotizie