Britney Spears: nuovo remix, nuove canzoni (?), nuovo tributo e nuovo dvd

Britney Spears: nuovo remix, nuove canzoni (?), nuovo tributo e nuovo dvd


Aggiornamento. E’ ufficializzata l’uscita dle video di “Criminal” (remix) per ottobre.

Preparatevi ad una bella carrellata di news su Britney Spears. Partiamo con quelli che sono i rumours.

Pare che il nuovo singolo “Criminal” non verrà lanciato nella sua versione originale (purtroppo) ma col suo remix (l’anteprima dopo il salto), quello che potrebbe essere destinato all’album dei remix di cui parlammo l’altro ieri. Una scelta che potrebbe essere vincente dal punto di vista delle classifiche ma di sicuro perdente, almeno secondo le considerazioni del sottoscritto, per ciò che riguarda il discorso qualitativo. Dico questo perchè col remix viene nuovamente riproposta una Britney “truzza”, che si da alla dance più spietata e che non può mostrare il suo lato “lento”, una parte di se stessa che poteva farcela guardare con altri occhi e rompere così quella monotonia musicale creata di recente. Eppure c’è chi dice che del brano verrà riproposta solo la versione acustica (la potete trovare sempre dopo il salto). Bah! Ma non finisce qui.

Pare che nello stesso album di remix ci saranno alcuni inediti (“Sorry Adam”, “I Need A Change”, “The Color of My Love” e “Connected”) le cui previews sembrano essere spuntate in rete (ve le proponiamo dopo la pausa a fondo post). Adesso non si è sicuri della loro veridicità (dovrebbero essere demo cantate da altri e destinate alla “Femme Fatale” era – degli scarti, insomma): nel caso in cui non fossero fake verrebbe da essere contenti vista la loro lontananza dalla musica “tamarra”. Andiamo ora alle notizie confermate.

Ai prossimi NRJ Music Awards (21 gennaio 2012) ci sarà un nuovo tributo a Britney Spears (c’hanno preso gusto?). Tutto questo per un nuovo premio alla carriera. Un’icona ormai.

Concludendo vi informiamo che il nuovo dvd della cantante – “Femme Fatale: Live From Toronto”, questo il titolo – uscirà nel periodo natalizio. Mica scemi quelli dell’etichetta discografica.

E adesso vi rimandiamo alla prossima puntata di “Come sfruttare fino all’osso il marchio Britney Spears”.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →