Marilyn Manson: ecco il video del nuovo brano “Born villain” con la regia di Shia LaBeouf

Marilyn Manson: ecco il video del nuovo brano “Born villain” con la regia di Shia LaBeouf

Il prossimo album, l’ottavo della discografia, è atteso per la fine del 2011. E’ ancora senza titolo e vedrà alla batteria Chris Vrenna (già nei Nine Inch Nails) per sostituire Kenneth Robert Wilson (aka Ginger Fish) dopo l’abbandono dello scorso febbraio. Stiamo parlando del nuovo lavoro a nome Marilyn Manson, che arriva a due anni di distanza dall’ultimo “The High End of Low”.

Brian Warner e soci hanno già rilasciato il primo brano, con un video che è praticamente una sorta di cortometraggio della durata di sei minuti e mezzo, diretto da Shia LaBeouf. Si intitola “Born Villain” e non sposta di un millimetro l’immaginario a cui il ‘reverendo’ Manson ci ha abituati. Violento, cupo e ossessivo, andrà ad unirsi a un libro di fotografie sui graffiti a Los Angeles, realizzato sempre da LaBeouf insieme a Karolyn Pho.

A questo indirizzo trovate il sito dell’intero progetto, mentre dopo il salto c’è il delirante video-trailer del libro girato per le strade di LA, che vi introduciamo con questa dichiarazione dei due: “Alcuni diventano poliziotti per rendere il mondo un posto migliore. Alcuni diventano vandali per rendere il mondo un posto più bello”.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →