Home Justin Bieber Justin Bieber nello spazio per un video musicale: a quale cantante regaleresti un viaggio solo andata?

Justin Bieber nello spazio per un video musicale: a quale cantante regaleresti un viaggio solo andata?

Justin Bieber farà un viaggio nello spazio. Ma voi a chi vorreste far fare un viaggio di sola andata?

pubblicato 7 Giugno 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:30

Justin Bieber lascerà il pianeta Terra. Ebbene sì, l’ha annunciato lui. Presto il cantante salperà insieme al suo manager Scooter Braun

A confermarlo direttamente via Twitter è stato Richard Branson, fondatore della Virgin Galactic, che permette questi generi di viaggi:

“È bello sapere che Justin Bieber e Scooter sono gli ultimi astronauti del futuro ad unirsi alla Virgin Galactic. Congratulazioni, ci vediamo là sopra.”

A quanto pare, i biglietti si aggirano intorno ai 200.000 dollari e si dovrebbe partire a Natale 2013. Partenza il 25 dicembre, insomma. Senza traffico. E sembra che non siano solo loro gli interessati ma anche altre celebrità importanti come Brad Pitt, Angelina Jolie, Tom Hanks, Katy Perry e Ashton Kutcher

Se state festeggiando all’idea, sappiate che è compreso anche il biglietto di ritorno. Justin rimetterà piede sulla Terra. Prima, però, a quanto pare, verrà anche girato un video:

“Let’s shoot a music video in SPACE!! #nextLEVEL”

Inutile dire che sono molti quelli che hanno ironizzato sulla notizia immaginando di potersi “liberare” di Bieber. Ironia immancabile su Twitter.

E noi vogliamo proporvi un gioco simile. Immaginate di poter avere un biglietto omaggio (non spenderete un cent, tranquilli) da regalare a un cantante per un viaggio (con ogni comfort, eh!) nello spazio. Insomma, potete liberarvi di lui o di lei.

Su chi ricadrebbe la scelta? Quale cantante italiano o straniero o quale gruppo (in quel caso ci saranno anche i biglietti per i musicisti) fareste volentieri viaggiare all’infinito nello spazio, con tutti gli agi possibili, pur di liberarvene musicalmente?

Justin BieberNotizie