Home Notizie Kimbra: “Good Intent” (video ufficiale)

Kimbra: “Good Intent” (video ufficiale)

Kimbra, talento neozelandese debutta con l’album “Vows”. Guardate il video del nuovo singolo “Good Intent”

30 Agosto 2011 16:33

Mi piace scovare nuove artiste, donne talentuose ancora poco conosciute. Oggi voglio parlarvi di Kimbra, cantautrice e interprete ventunenne nata in Nuova Zelanda, che ha appena debuttato nel suo paese natale con l’album “Vows” (composto da 11 tracce di cui è autrice). Il disco esce il 2 settembre anche in Australia.

Non c’è ancora nessuna data di uscita per gli Stati Uniti, e in Europa non sappiamo se arriverà, ma mi piaceva farvela conoscere per le sue notevoli qualità vocali. Sa anche ballare bene ed ha una spiccata personalità sulla scena.

Il suo stile pop contaminato da soul, jazz, ed elettronica, è influenzato da vari artisti come Nina Simone, Bjork, Prince. Dopo i singoli “Settle Down”, “Cameo Lover” (quante volte lo avrò ascoltato qui? E’ strepitoso) esce “Good Intent”. L’artista è giovane ma sicura, splendida, con volto, occhi e corpo che ti fanno venire il capogiro, di talento. Ha un’ ampia estensione vocale e passa con facilità da tonalità basse e calde ai picchi più alti. Ascoltate il brano al top, e lo stesso pezzo in versione live, dopo il salto. Brillante. Mi auguro che l’album arrivi anche in Italia, l’artista merita anche per la scelta dei video di grande effetto.

Notizie