White Stripes, Jack White sarà Elvis?

Jack White, chitarrista e lead vocalist degli White Stripes ha appena confermato la sua prossima interpretazione, probabilmente del ruolo di Elvis Presley, propostagli dal regista Jake Kasdan per un film di prossima produzione dal titolo “Walk Hard”. La storia, ambientata negli anni 50, tratterà di un giovane musicista che nella sua strada verso il successo

Jack White, chitarrista e lead vocalist degli White Stripes ha appena confermato la sua prossima interpretazione, probabilmente del ruolo di Elvis Presley, propostagli dal regista Jake Kasdan per un film di prossima produzione dal titolo “Walk Hard”. La storia, ambientata negli anni 50, tratterà di un giovane musicista che nella sua strada verso il successo incontrerà anche Elvis.

In passato si era già intrufolato nelle scene cinematografiche presentando piccoli ruoli come in “Cold Mountain” o in un episodio di “Coffee and Cigarettes” diretto da Jarmush.
Non ci resta che vedere se ne sarà all’altezza.

Intanto è ancora in preparazione la registrazione del prossimo album degli White Stripes intitolato “Icky Thump” e del quale è stata confermata l’uscita per giugno. Eccovi un’anteprima negli studi di registrazione:

via | nme.com

I Video di Soundsblog